Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 8 gennaio 2017

Nuovo anno... vita nuova (o quasi)

L'anno duemilasedici se ne è andato ed è nostro consueto compito stilare consuntivi su ciò che abbiamo fatto e i nuovi progetti che ci attendono... sempre intendendo quale materia, quella propria di questo BLOG, e cioè fatti & misfatti dei friends AD MAIORA BIKE.
Due sono stati gli appuntamenti MTB che hanno caratterizzato l'anno passato e cominciando proprio da quello trascorso a RIO DELL'ELBA non possiamo che emettere un giudizio positivo sulle giornate di giugno trascorse insieme, pedalandole con intensità in quel incredibile snodo di single tracks che sono propri dell'isola del'Elba. Un gran bel gruppo affiatato ha dato quel quid in piu per trascorrere una piacevole vacanza insieme oltre alle due escursioni offroad magistralmente dirette dalla guida che avevamo assoldato.
Ma l'obiettivo principale dell'anno era concentrato sull'evento di agosto della PEDALONGA in Val Comelico e per giungerci in piena forma fisica abbiamo precedente approntato interessanti ed inedite escursioni sul nostro appennino e non che vale la pena di ricordare:

CIMA CAREGA (Incompiuta ma il prox anno....)

Insomma... ci siamo divertiti molto e concludendo il 2016 come di consuetudine tutti presenti ( meno infortunati!!) alla FESTA DEGLI AUGURI in quel di Casola Valsenio per l'assegnazione del Bugiardino 2016.
E per il 2017 cosa ci attende? è ancora presto per presentarvi un progetto concreto ma ci stiamo lavorando. Pazientate gente... pazientate.

Nessun commento:

Posta un commento