Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 29 marzo 2012

Il grande dilemma....

Tutto ha avuto inizio con le ruote da 26" e nessuno mai ha messo in discussione questo fondamento della MTB, poi negli Stati Uniti hanno incominciato a sperimentare quelle di 29" e oggi sono le realtà del mercato tanto che una azienda leader del mercato delle biciclette come Specialized ha adottato nella sua gamma 2012 solo ed esclusivamente questa soluzione.... quindi ci crede veramente!
E allora se le ruote da 26" sono sempre andate bene e quelle da 29" non sono una idea "fuori di testa", perchè non provare una soluzione intermedia di 27,5" che potrebbe unire i pregi delle due soluzioni: pronta reazione dell'industria molto sensibile e reattiva alle novità, pronta a sfornare nuovi modelli.
Soprattutto questa nuova misura non crea difficoltà nell'inserimento nei telai standard 26, rendendo ugualmente una buona maneggevolezza (critica nelle 29") e aumentando la scorrevolezza della ruota su terreni sterrati. L'italiana GIPIEMME ha presentato una coppia di ruote 27,5" in alluminio, le Kenya CX 27,5 tubeless (costo 610 euro) con l'anteriore che pesa 727 grammi mentre quella posteriore 866 grammi. Reattivi... no?

Nessun commento:

Posta un commento