Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 30 dicembre 2017

Buon Anno !! 2018


Un anno che si conclude… tra esperienze e riflessioni per tutto quello che è stato realizzato insieme con e per gli amici di AD MAIORA BIKE, vi confesso che guardandomi indietro mi accorgo quanta "bellezza" escursionistica siamo riusciti portare a termine e per di più centellinata nell'arco dei dodici mesi 2017.
Si fa presto a dimenticare, non c'è piu tempo per raccontarsi per l'ennesima volta quell'esperienza, le emozioni ritrovate in un gesto sportivo... il pensiero va gia oltre... per soddisfare una curiosità tipica di questo tempo che scorre veloce. Troppo. 
Rallentiamolo!.
Noi non dimentichiamo, a cominciare dagli spettacolosi sentieri che avvolgono il LAGO DI GARDA, il Passo Tremalzo, il Ponale... che fatica! che gusto!... e i randezvous offroad estivi dove li mettiamo?
LA CAMPIGNA (Monte Falterona / Monte Falco)
IL FUMAIOLO (Eremo S. Alberico)
ACQUACHETA (Monte Bucine)
oppure semplicemente la giornata trascorsa in Val Santa o nel territorio limitrofo al Bosco Mesola... quale scoperta di inediti e differenti territori, per concludere con l'ascesa al COL DU GALIBIER offroad che ci ha letteralmente stregato.
Ma non siamo sazi di tutto cio' e per il prossimo anno - 2018 - le intenzioni sono tante... i fatti concreti forse saranno certamente meno a cominciare da un long weekend (25 marzo) nell'Argentario e un concreto progetto "estivo" per una tre giorni ciclo-alpinistica sulle vette "hors" alpine del Queyras francese. 
Si chiude una porta... si apre un portone, come sempre!!
Buon anno 2018 a tutti gli amici Ad Maiora Bike e ai lettori del nostro blog.

Nessun commento:

Posta un commento