Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 4 dicembre 2015

Festa degli AUGURI


Il Generale e i suoi adepti
Forse qualcuno (malignus) avrà pensato che abbiamo "gettato la spugna" non avendo ancora programmato il rituale appuntamento natalizio dei friends Ad Maiora Bike, ma giammai non ci siamo ancora arresi, coriacei quali siamo... piuttosto ci siamo arzigogolati fin troppo nel trovare qualcosa di differente dai soliti cenoni che poco hanno a che fare (nel corpo e nello spirito!!) con il nostro atipico agglomerato di fans delle due ruote, strada o ruote grasse che sia, e al quale ci sentiamo orgogliosi di appartenere e condividere proprio questi momenti conviviali. Pertanto la "montagna" ha partorito una Cena degli auguri in versione COUNTRY, molto free - molto bikers e con un menù che ci rappresenti degnamente: cosa ne pensate di tagliatelle & cappelletti e baccalà al forno con polenta e poi tutti a letto? ... senza dimenticare l'assegnazione del BUGIARDINO 2015 + requisitoria del cantore GIGINO, quale nostro massimo riconoscimento a colui che si è distinto inversamente nell'annata pedalatoria. Riassumendo... pochi sono i posti disponibili per essere protagonisti VENERDI 18 ore 20,00 presso Trattoria VILLA MATTA a Villa Vezzano e quindi date sfogo alla vostra Email inviando rapidamente la conferma di partecipazione (admaiora2004@libero.it) entro sabato 12 c.m. naturalmente e come è nostra tradizione... sono invitati tutti gli amici di Ad Maiora.
PS: Il costo lo decideremo... strada facendo e pertanto"la fiducia è una cosa seria".
PS: Chi non gradisse (ahimè...) il Baccalà al forno può specificarlo nella prenotazione sostituendolo con un "spettacolare" spezzatino di mora romagnola + polenta.
Ci dispiace per coloro che si attendevano una sfarzosa CENA DEGLI AUGURI quale è stata quella STRAMPALATA dello scorso anno, ma repetita iuvant sed stufant.
Ad maiora a voi

Nessun commento:

Posta un commento