Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 17 dicembre 2015

Pedalonga news


Comunicato stampa:

Superata ampiamente la soglia delle 200 coppie pre-iscritte vi rubiamo qualche attimo per informarvi su alcune rilevanti novità riguardanti la Pedalonga 2016. Come probabilmente già avrete notato tra le news sui social network e sul sito ufficiale, sono state create 3 griglie di partenza:
Griglia Gold: vi potranno accedere coloro che hanno completato la pre-iscrizione entro il 31/10/2015. Partiranno subito davanti e potranno affiancare i più forti sulle prime salite che porteranno a M.te Zovo.
Griglia Special: sarà dedicata coloro che, pre-registrati dopo il 31/10/2015, formeranno coppie identiche a quelle dell'edizione 2009. Verrà premiata la fedeltà e lo spirito di squadra. Partiranno alle spalle della griglia gold.
Griglia Classic: per tutti coloro che vorranno godersi la gara in tranquillità, ma anche per chi ha motore e gamba ma non vuole trovarsi nella ressa sin dai primi chilometri.
Oltre a ciò è nata un’importante collaborazione con alcune delle maggiori gare nel panorama dell’MTB: 3Epic, Lessinia Legend e Divinus Bike! Terminando La Pedalonga (“qualifyng race 2016”) con una media superiore ai 15Km/h si entrerà di diritto nell'ambita griglia "Gold" della 3Epic MTB Adventure Race, con i migliori bikers a livello internazionale. E portando a termine La Pedalonga (6 agosto), Lessinia Legend (26 giugno) e Divinus Bike (29 maggio) avrete garantito l’ingresso ad una griglia di merito in 3Epic ed un riconoscimento da parte dell’organizzazione. Un’unione tra alcune manifestazioni epiche che vi porterà a visitare e vivere le terre ed i paesaggi del Veneto, dai monti Vicentini e Trevisani fino alle Dolomiti ed alle Alpi Carniche

Nessun commento:

Posta un commento