Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 2 marzo 2016

APPENNINO ULTRA TRAIL


UN'AVVENTURA IN AUTOSUFFICIENZA

  • l'Appennino Ultra Trail è un'avventura non una gara;
  • l'Appennino Ultra Trail è a tappa unica, l'orologio parte a inizio percorso e si ferma solo all'arrivo;
  • l'Appennino Ultra Trail non ha tempo limite;
  • il partecipante si gestisce in completa autonomia decidendo dove e quando mangiare e dormire;
  • il tracciato deve essere seguito per intero e senza tagli;
  • il partecipante dovrà dimostrare di aver percorso effettivamente il tracciato inviando la propria traccia GPS via email una volta terminata l'avventura.

Stacca la spina dalla routine quotidiana e concediti un fine settimana all'insegna dell'avventura e della MTB. Sarai solo tu, la tua bicicletta e una traccia GPS da seguire lungo i sentieri dell'Appennino Tosco-Emiliano.
Trascorri un fine settimana di pura avventura lungo i sentieri dell'Appennino Tosco-Emiliano. Il tracciato, quasi sempre sopra i 1000 m di quota, attraversa fantastici singletrack e strade sterrate. Scegli tu con quale spirito vivere il trail, se dormire sotto il cielo stellato o comodamente dentro ad un rifugio, se affrontare i 135 km 5500 mt dislivello con una bici dalle escursioni generose per goderti appieno le discese oppure utilizzare una bicicletta più leggera e prestante. L'Appennino ti saprà accogliere con i suoi crinali soleggiati e pieni di mirtilli, con salite impegnative che saranno però ripagate da scenari mozzafiato.
http://www.appenninoultratrail.it/

Nessun commento:

Posta un commento