Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 21 gennaio 2018

Raduno Marzeno... che bravi!!!


Anche in questa edizione del Challenger UISP MTB la società ASD ARCI MARZENO ha ancora una volta dimostrato la piena competenza, sia nell'assemblare perfettamente l'appuntamento sotto tutti gli aspetti organizzativi (Segnalazioni / Ristoro / Pasta Party) che nella mappatura del percorso del percorso che è stato molto avvincente e con alcuni tratti inediti alquanto spettacolari.
Vogliamo evidenziare proprio uno di questi segmenti di percorso perchè è stato veramente piacevole percorrerlo: ha inizio sulla SP 81 Via S. Savino ( a 900 mt dall'innesto su SP del Trebbio) e con un tratto su strada sterrata in leggera salita + falsopiano (700 mt) ti conduce al punto piu' elevato (585 mt) dove si puo' gustare uno skyview sulla pianura veramente stupefacente, a seguito si comincia a scende per 3km prima su carrareccia e poi single-track senza dare tregua ma pur sempre alla portata di un biker di medio livello.
Ora giunti al km 3,8 - nel fondo del canyon - inizia il tratto in salita (lunghezza 800 mt / disl. 109 mt) da non prendere sottogamba in quanto si costante nell'ascesa ma altrettanto ostico.
Al termine della salita ci innesta su via San Cassiano ( svoltando a Dx ci sindirizza verso Torre di Ceparano / a Sx verso Cima Trebbio).

Nessun commento:

Posta un commento