Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 23 luglio 2016

News: La Pedalonga 2016

Comunicato stampa  22/07/2016
La data tanto attesa si avvicina a grandi passi, eccovi quindi alcune importanti informazioni:
- ribadiamo l'obbligatorietà del fattore k per tutti gli atleti FCI. È stata prorogata fino alla fine del mese di luglio la possibilità di accedere al sito FCI per la registrazione degli atleti.
- gli atleti che vorranno prendere parte alla non competitiva 38km dovranno presentare certificato medico di attività sportiva non agonistica (altrimenti certificato medico sportivo o tessera FCI)
- sul sito ufficiale è presente una nuova sezione denominata "cerco atleta disperatamente" (http://www.lapedalonga.it/index.php?option=com_content&view=article&id=42&Itemid=218&lang=it ) dedicata a coloro che non hanno ancora trovato un compagno di squadra: abbiamo prorogato al 31 luglio la possibilità di effettuare cambi squadra e di iscrivere nuove squadre.
- il ritiro pacchi gara sarà presso il Pala Pedalonga a Sega Digon di Comelico Superiore venerdì dalle 15 alle 20 e sabato dalle 7 alle otto e mezza. Nell'immagine allegata le mappe delle zone "partenza" e "arrivo" de La Pedalonga: i parcheggi si trovano nei pressi dell'arrivo, si consiglia, per evitare problemi di viabilità, di lasciare i mezzi di trasporto in questa zona per poi raggiungere l'area partenza in MTB (circa 4 km la distanza). La partenza della competitiva sarà a Dosoledo di Comelico Superiore alle ore 10. In coda, sempre da Dosoledo, ci sarà la partenza della Classic (38km) non competitiva. Da Sega Digon alle ore 10.30 la partenza delle ebike e ecologica (19km).

Le premiazioni si terranno alle ore 17.30 presso il pala Pedalonga.


File GPX percorso Marathon
GPSies - Pedalonga 2016

Nessun commento:

Posta un commento