Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 12 dicembre 2016

Festa degli Auguri 2016

Sabato 17 dicembre.
Tutto è pronto per il nostro appuntamento di fine anno e sempre chiudendo con il botto del TUTTO ESAURITO!! Chi se lo aspettava... ma d'altra parte come si fa a non essere presenti all'assegnazione del "Bugiardino 2016" e soprattutto ascoltare le motivazioni che sentenziano, senza alcun appello, il destinatario del riconoscimento? Mah...
Ogni edizione è differente... un po come noi... e per quest'anno l'inedita location è situata in quel di CASOLA VALSENIO presso la Baita della Lori (Campo Sportivo) che ci preparerà un succolento menu casareccio a base di tagliatelle, lasagne e la grigliata di carne: una serata in piena libertà e molto "country", senza formalismi di alcun genere.
E per dare un tocco di novità abbiamo pensato bene di organizzare come aperitivo, una riscaldante camminata (4 km) nei dintorni con ritrovo e partenza alle ore 19, per essere a tavola tutti insieme alle ore 20 (naturalmente la partecipazione è facoltativa!). Ci raccomandiamo ai partecipanti di dotarsi del giusto abbigliamento e di una torcia di illuminazione.

Nessun commento:

Posta un commento