Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 4 dicembre 2016

Le E-BIKE avanzano....

La MIG vanta una serie di caratteristiche che la rendono unica:
  • Un design innovativo, studiato da D-Perf, l’atelier di Aldo Drudi che, oltre ad essere il più famoso disegnatore di caschi e livree della MotoGP, è anche un apprezzato designer (suo il motoscafo Anvera 55 dei cantieri LG Technology Hub così come la Burrasca 1200, una “concept bike” su base Honda). 
  • Integrazione della batteria Shimano da 504Wh, posta al di sotto del tubo obliquo e protetta da una cover in ABS, fissata con una fascia elastica dedicata, per una migliore distribuzione dei pesi ed una integrazione ideale con il motore ed il telaio. 
  • Geometrie e leveraggi espressamente studiati per le e-mtb in collaborazione con l’industrial designer Luca Burzio. 
  • Motore Shimano STEPS E-8000, il nuovo prodotto del colosso giapponese, espressamente progettato per l’utilizzo in e-mtb (dimensioni e peso ridotti, fattore Q – distanza fra i pedali – uguale a quello di una mtb senza motore, ingombri minimi che hanno permesso di realizzare un “carro” posteriore da riferimento per una e-mtb con gomme plus, display di dimensioni contenute e schermo LCD a colori da 1,6”…). 
La MIG è stata creata per dare il massimo nei terreni accidentati tipici delle escursioni sulle Alpi dove è stata sviluppata. Dispone, in tutte le sue versioni (MIG, MIG R e MIG LIMITED EDITION), di una escursione anteriore da 150mm, posteriore da 140mm, angolo di sterzo di 66° e gomme 27.5 Plus da 2,8 pollici di larghezza.

Nessun commento:

Posta un commento