Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 24 novembre 2014

L'Alfredo al lago

Ecco la cicloavventura dell'Alfredo al Lago di Garda... sempre più nomade e solitario cavalca il suo mezzo a due ruote in attesa che faccia ritorno il "Daniel innamorato"​. Ahimè !!

Ciao fratelli, eccomi di ritorno da un weekend in bici al Lago di Garda: complice il meteo favorevole, ho approfittato per andare a godermi il lago nel periodo in cui si puo' trovare meno traffico automobilistico. E infatti cosi' e' stato, ho incontrato solo diversi gruppi di ciclisti assatanati che mi superavano senza salutarmi, forse perche' avevo le borse e andavo troppo piano o forse li' si usa cosi'! Comunque la cosa non mi ha minimamente preoccupato e anzi, ho spesso rallentato e sostato per fare diverse foto al lago ed alla natura che lo circonda e che infonde molta serenita' (ma non a tutti: c'e' chi dice che il clima del lago intristisce!!).

Nessun commento:

Posta un commento