Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 11 gennaio 2016

Parola d'ordine: Condivisione

 
Con il recente rinnovo del blog Ad Maiora Bike il nostro primario intento è stato quello di intervenire non soltanto su layout e grafica... il classico abbellimento, ma nell'introdurre alcuni nuovi servizi e utilità a disposizione dei friends che numerosi ci seguono oramai dal 2011.
Innanzitutto partiamo dal menù orizzontale (qui sopra...) inserito per condividere la nostra storia e le esperienze: archivio di FOTO e VIDEO raccontano i tanti momenti di pedalate insieme, mentre nella sezione DOC abbiamo voluto condividere i documenti più importanti, le info utili dei vari appuntamenti ciclistici e i tanti percorsi effettuati nel corso degli anni. Lo scambio delle esperienze rappresenta una delle attività più tipicamente umane che si esprime nel grande ambito della socialità e quindi perché non mettere a disposizione questo nostro prezioso bagaglio di esperienze.
Sulla colonna di destra è invece presente un nuovo widget WEBCAM METEO con tre sottosezioni (Lugo/Appennino/Alpine) per visualizzare "live" le varie località indicate, strumento molto utile per chi vuole verificare visivamente lo stato del meteo in una località.

Nessun commento:

Posta un commento