Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 10 maggio 2016

Muoviti in Valle


Ristoro di benvenuto alla partenza, controllo e ristoro a Savignano di Rigo, controllo e ristoro speciale a Sogliano al Rubicone a cura della Pro Loco, ricco pasta party presso gli stand gastronomici della "Festa di Primavera - Sport e Buongusto" a partire dalle ore 10,00.
Naturalmente saranno accolti a braccia aperte anche i possessori di tessera cicloturista, che nella pedalata a percorso libero saranno tenuti a rispettare le famose nuove regole del gioco dettate dalla Federazione e valide per tutte le Società affiliate ACSI, UISP e CSI:
- Distanza massima del percorso : km 50 (tolleranza più/meno 10%);
- Dislivello totale non superiore all'1% della distanza complessiva e pendenza massima non superiore al 6%
Verranno premiate le Società più numerose delle tre discipline, e premio supplementare per le 2 Società ( 1 STRADA & 1 MTB) con il maggior numero di atleti che avranno effettuato entrambi i controlli.
Quota di partecipazione euro 3,00
L'evento ha scopo benefico e parte dell'incasso sarà devoluto all'Associazione AMRER Emilia Romagna che da anni opera sul territorio per la Diagnosi, Prevenzione e Cura delle Malattie Reumatiche.
Per permettere agli organizzatori di non deludere nessuna aspettativa è vivamente consigliato iscriversi in anticipo segnalando la partecipazione individuale o di squadra a muoviti.invalle@gmail.com
CICLISTI, BIKER E PODISTI : Alleniamoci tutti insieme per la salute!!

Nessun commento:

Posta un commento