Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 22 maggio 2016

Un saggia decisione

Il programma giornaliero era quello della escursione inedita (in senso inverso) all'Acquacheta transitando sul sentiero 00... poche le adesioni ma nulla che potesse inficiare sulla nostra intenzione nel percorrerlo se non quella attenzione allo stato del terreno e torrenti ancora troppo colmi e che avrebbero creato una seria difficoltà nel guadarli.
Comunque siamo partiti risalendo da Biforco verso Albero e poi in quel incredibile passaggio boschivo che giunge fine al Passo dell'Eremo... e già qui eravamo consapevoli, vista la piovosità intensa che si era abbattuta, di dover deviare per un'altro percorso ma senza alcun rammarico in quanto l'ascesa al Lavane in un contesto di una giornata serena e soleggiata rimane sempre qualcosa di unico, una escursione senza eguali.
Comunque una saggia decisione avallata dallo stato del terreno che proprio nella discesa verso Campigno ci ha creato non poche difficoltà e maggiore attenzione nell'oltrepassare indenni pozze e "carraroni" colmi d'acqua. Percorsi 30 km 1200 mt dislivello.

Nessun commento:

Posta un commento