Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 18 giugno 2016

HERO: resoconto

Il primo resoconto sulla ULTRAMARATHON, oggi disputata in quel di Selva di Val Gardena, è a dir poco impressionante e condizionato dalle avverse condizioni climatiche che da metà gara si sono letteralmente "scagliate" sui partecipanti e in particolar modo sui nostri rappresentanti sempre indomiti al via anche per questa bagnata edizione. Oltre a ciò la sfortuna di una foratura (con uno squarcio al pneumatico di circa 1 metro!!) si è presentata al nostro top rider - il RAGIONIERE - che ha preferito abbandonare la competizione in quel di Arabba e far rientro a Selva dal Passo Gardena soprattutto considerando anche il freddo, la pioggia e la grandine che imperversava sul tracciato che addirittura era diventato fangoso. Ma in questo scenario poteva solo lui - GIGINHO - far emergere le sue doti di vero stuntman e grazie alla caldaia corporea che lo fa sudare anche al Polo Nord non ha risentito di tanta avversità meteo, riuscendo a concludere l'intero percorso strappando al cronometro un ottimo tempo che si è attestato sulle 10 ore di percorrenza.
Il terzo  - PINAZ - ha percorso circa 400 mt in totale e poi ha preferito optare per il percorso Gurmet dove si è piazzato tra i primi di categoria BELLI ma GRASSI. Complimenti.
Nota di menzione per l'oriundo - MONTA - che con il fantastico tempo inferiore alle 8,30 h ha lasciato basiti tutti gli operatori del settore e tra i quali il vincitore PAEZ ad un certo momento della corsa vedendolo alla sua ruota gli ha apostrofato in romagnolo " ... e tè csà fet a què"
Un'altra avventura si è conclusa e per il prossimo anno chissa cosa il TRIO ci riserverà.

Nessun commento:

Posta un commento