Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 4 giugno 2016

Prigioniero di se stesso

La Gita all'isola d Elba che doveva essere un momento di divertimento e di svago si e ' trasformata in un dramma per uno dei componenti del gruppo , Gigi noto come Chiarugi .
Ecco i fatti:
Durante la traversata Piombino / Porto Ferraio , il Chiarugi , noto per urinare più volte ... quanto un Labrador ai giardini Margherita , si addentrava nelle vietate e anguste segrete del ponte 1 sotto il livello di galleggiamento del vecchio traghetto alla ricerca di un bagno .
Finalmente trovato un WC stranamente libero, con impeto imprudente lo occupava tirandosi a se la porta blindata priva di serratura interna , tipica delle prigioni a bordo di natanti con trasporto passeggeri. Solo in un secondo momento si rendeva conto di essersi chiuso nella prigione di bordo con i pantaloni già calati  e per di più non si era accorto della presenza di Ivan Dimitrov Mladenovic detto lo Spannatore dei Balcani un ergastolano Kossovaro che veniva trasferito da San Vittore al carcere di sicurezza di Porto Azzurro !! Subito fra i due c è stato un po d'imbarazzo, vuoi per la lingua , vuoi per l'Amplifon di nuova generazione che nei luoghi chiusi prende male ...
Ivan in astinenza dal 93 , inizia ad accarezzare il brizzolato Gigi e a sussurrargli piccole frasi dolci nell'apparecchio destro ... ma Gigi fraintendendo le proposte esplicite del maniaco kosovaro prova immediatamente a contattare al telefono il suo amico Marco , assicuratore di Ravenna... fortunatamente il cellulare finalmente prende linea e Chiarugi riesce,   divincolandosi dagli abbracci sempre più insistenti ed espliciti di Ivan,  a spiegare a Marco la situazione critica chiedendogli di accorrere al più presto in suo aiuto. Marco arriva dopo 20 minuti nei freddi corridoi della zona di detenzione e aprendo la porta della cella trova un triste spettacolo: Ivan che si fuma una sigaretta e Gigi in lacrime che si sta rivestendo .....
Morale del racconto ... In qualsiasi situazione tu ti possa trovare, se ti rivolgi ad un assicuratore la "fregata" e' assicurata .
Tratto dai fanta-racconti di Giginho.

Nessun commento:

Posta un commento