Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 6 ottobre 2010

Appuntamenti MTB

Domenica prossima 10 ottobre diamo inizio alle escursioni MTB che caratterizzeranno l'attività principale cicloturistica degli Ad Maiora's Friends, nei mesi invernali. Non abbiamo certamente l'intenzione di dimenticarci totalmente della nostra "amata" specialissima, ma comunque è indubbiamente più godibile e divertente stare in sella ad una bicicletta MTB in un percorso collinare che annaspare nelle nebbie e esposti alle gelate della pianura; è anche un modo per diversificare, mantenendo uno stato di forma accettabile. Come gli scorsi anni parteciperemo ai raduni domenicali MTB UISP (calendario pubblicato in APPUNTAMENTI / PRIMO PIANO) che ci offrono l'opportunità di disporre di un percorso già tracciato, un ristoro di percorso e il pastaparty conclusivo, per soli 3 euro!!!
Il primo appuntamento ufficiale sarà quello di RIOLO TERME (Agriturismo MORANDINA) del 17/10 e pertanto per non farci trovare arrugginiti abbiamo programmato un "anticipo" per domenica 10/10 organizzandoci in proprio, un appuntamento su strade forestali, mediamente impegnative, per dar modo anche ai principianti di approcciare ai percorsi off-road e imparare a conoscere le ruote grasse ( a Trebbana avremo la possibilità di vedere la maestosa quercia!!).
Vi aspettiamo.

RITROVO: Bar Briko Lugo ore 8.00
PARTENZA: Modigliana (Prrcheggio Campo sportivo) ore 9,00
PERCORSO: Modigliana, Casette dei frati, Collina, Trebbana (quercia), Badia della Valle, Lutirano ,Agriturismo Il Querceto, Casette dei Frati,  Modigliana.
DIFFICOLTA': media.

Nessun commento:

Posta un commento