Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 24 ottobre 2010

Condottiero per un giorno......

Una domenica bestiale! così potrebbe essere la  sintesi della giornata che abbiamo trascorso in MTB  insieme ai numerosi Ad Maiora Friends intervenuti per il programmato appuntamento domenicale, agli ordini del "Condottiero per un giorno".
Ebbene si, bisogna ammetterlo, che Fabio Usti... si è superato disegnando un percorso incredibile attraverso paesaggi multicolori e strade arzigogolate, interamente su fondi sterrati, da Modigliana alla Sella del Monte Bello e poi per scollinare verso la Chiesa di San Valentino, facendo ritorno allo Start Point attraverso quella carrareccia che rimane sul crinale fino alla Rocca dei Conti Guidi (detta Roccaccia).
33 km di assoluto free-bike, assistiti da uno teporoso clima autunnale e lo spirito dei Friends che era super (come sempre!) e quindi non si poteva certamente non fare strike! Grazie Fabio.
Ma già all'arrivo a Modigliana la comunity, dimenticando la sublimazione giornaliera, rumoreggiava alla notizia che indicava come il prossimo "Condottiero per un giorno"  niente-popò-di-meno-che.... Mr. Dekaman. Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento