Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 21 dicembre 2010

NATALE a Cesenatico

Prodotti tipici e idee regalo nella magica atmosfera del porto canale leonardesco.
Il Lungocanale, Corso Garibaldi e via G. Bruno a Cesenatico accolgono tra le luci ed i colori degli addobbi natalizi i tradizionali stand dei mercatini di Natale. I passanti, dalle 10.00 alle 20.00, possono curiosare tra i tanti articoli proposti come oggetti di artigianato artistico, prodotti enogastronomici, fiori, piante e tante curiose idee regalo.
Sono previsti inoltre diversi momenti di svago e di divertimento per tutto il periodo, a cominciare dall’inaugurazione del Presepe galleggiante, preceduta da uno spettacolo musicale, concerti, animazione e intrattenimenti. Il 6 gennaio le luci dei mercatini si spegneranno alle ore 15.00 accompagnati dalle note dei canti tradizionali dell’Epifania, eseguite dai gruppi folkloristici popolari dei “Pasquaroli”. Degustazione di vin brulè.
Il Presepe delle Conserve, altre grande evento che caratterizza Cesenatico nel periodo di Natale, verrà inaugurato il 12 dicembre e sarà visibile fino al 6 gennaio. Per ammirarlo dovrete recarvi nella Piazza delle Conserve (chiamata così perché una volta vi veniva conservato il pesce nelle ghiacciaie), nei pressi del Museo della Marineria.
Periodo di svolgimento: dal 08/12/2010 al 06/01/2011
Orario: la domenica e i festivi - Natale escluso - dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Fonte: www.entrainhotel.com, www.romagnanotte.com

Nessun commento:

Posta un commento