Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 12 dicembre 2010

MTB Fognano

L'appuntamento domenicale con la MTB non è coinciso per questa domenica 12 dicembre con un Raduno organizzato UISP (Ozzano) ma abbiamo preferito gestire una mattinata in piena libertà e autonomia.
Pertanto lasciato il compito a Fabio U. ( doveva riscattarsi della fangosa deviazione di Monte Paolo!) di mappare il percorso, ci siamo lasciati alle spalle il piccolo paese di Fognano pedalando "sul mezzo agricolo" in direzione Val Piana: la giornata trascorsa è stata ottima da tutti i punti vista, partendo dal presupposto che quando il meteo ci regala  un cielo azzurro e terso come lo era oggi allora non si può certo sbagliare. La paura di incontrare un fondo fangoso era forte ma non ha avuto riscontro se non tratti limitati ma pur sempre percorribili in velocità. Incantevole il passaggio sul crinale del Monte del Tesoro con una vista che ancora ci sorprende ogni qual volta giungiamo su questi punti remoti e incontaminati dalla civiltà moderna (speriamo che restino....).
Quindi, 32 km di pura Montain Bike percorsi in 3 ore circa; un vero spasso per chi vuole trascorre una giornata di relax sportivo e di avventura in Bike.

Nessun commento:

Posta un commento