Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 6 dicembre 2010

Circuito Romagnolo 2011

Sesta edizione del Circuito Romagnolo, il classico dei Circuiti cicloturistici italiani, quello che ha il merito di aver diffuso a livello nazionale " il verbo" cicloturistico organizzato.
Alle spalle di tutto ciò, solide società con grandi tradizioni ciclistiche e supportate da impeccabili organizzazioni volontarie, per rendere possibile un sempre sorprendente risultato nel generare manifestazioni qualitative al popolo della specialissima.
Aprirà le danze la G.F. "Le Cime di Romagna" il giorno 10 Aprile, organizzata dal Gruppo AVIS FAENZA che è giunta alla 9^ edizione, seguirà il secondo appuntamento "Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Forlì e Cesena" della Polisportiva BERTOLT BRECHT di Russi, anch'essa giunta alla 9^ edizione. Un pò di riposo per affrontare il terzo appuntamento il giorno 8 Maggio con il "Giro della Romagna" ben organizzato dal BARACCA LUGO, invece il 29 Maggio ci aspetta la Gran Fondo "Città di Lugo" del PEDALE BIANCONERO e per finire la G.F. La "Ercole Baldini" organizzata dal G.S. CICLISTICA MASSESE il 12 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento