Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 2 gennaio 2012

ADM 2012 Ubaye


31 luglio
5 agosto
Se ogni tour Ad Maiora, è sempre stato caratterizzato da una mescolanza di nuovi percorsi, strade e salite inedite, paesi e regioni alpine sconosciute… aggiungendo sempre un pizzico di avventura, quella che segnerà l’ennesimo ciclo-vagabondare "estivo" rappresenta quasi un remake della “prima” che nel lontano… 2002 ci fece scoprire ed appassionare proprio al ciclo-escursionismo.
La nazione interessata è la Francia, la regione di partenza è la Maurienne, quella di arrivo... la sconosciuta Ubaye, per una pedalata senza uguali lungo la direttrice della Route des Grandes Alpes, il più affascinante fra tutti gli itinerari montani, quello che va dal Lago di Ginevra fino al Mediterraneo scavalcando montagne 'hors-catégorie' e attraversando un territorio che vanta un patrimonio naturale e culturale straordinario.
Un percorso di 4 tappe alpine + 1 prologo, per un totale di 438 chilometri da percorrere con un dislivello "niente male" di 10.725 mt/sl.... impegnativo come sempre lo sono state le edizioni precedenti, ma con dei passaggi unici e indimenticabili su strade alpine che hanno scritto pagine della storia del ciclismo: Galibier, Bonette, Vars, Cayolle.... sono solo alcune delle vette che supereremo.
Download file PDF programma provvisorio Ad Maiora 2012 / Ubaye da menù orizzontale (in alto). Partecipanti 20 max. Per info: admaiora2004@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento