Ho un terribile presentimento !!! se continuiamo a pedalare attraverso le bellissime vallate e colline romagnole all'insegna del fuoristrada e vivendo delle emozioni indimenticabili, proprio come ci è successo in questo ultimo fine settimana, scorrazzando tra single track e panorami incantati, credo che saranno molto dilatati i tempi in cui farò ritorno sulla specialissima. Ahi ahi...
Al Sabato ora mai è di consuetudine per il nostro gruppo, una escursione homemade e per questa occasione abbiamo ripercorso da Misileo la carrareccia che da S.Apollinare a ritroso si arrampica "verticalmente" in un affascinante castagneto e che al suo termine lambisce quasi il sentiero 701 e poi in quota lo abbiamo pedalato tutto in direzione Prati Piani; in questa stagione in cui le piogge hanno dichiarato tregua (per ora), il fondo è ottimale ed invito tutti ad approfittarne per immergersi e percorrere una via storica , quella che portava dalla Romagna al Gran Ducato di Toscana (con tanto di ruderi di Dogana).
La giornata domenicale, dedicata invece agli appuntamenti + interessanti del Challeger Invernale UISP, ci ha visto protagonisti al WildStone (finalmente qualcuno che caratterizza un evento uscendo dagli soliti stereotipi quali Sagra del Cinghiale, della castagna....) organizzato dai concittadini del Trial Bike Lugo: .... e così come avevamo anticipato in un post settimanale, osservando la traccia pubblicata, cari amici del Trial avete fatto BINGO !!! con un percorso bello ed entusiasmante, impegnativo e allo stesso tempo differente, segnalato con molta cura, posizionato in una ottima location a Fognano per la partenza ed arrivo dei partecipanti, tanta animazione e grande energia.... quindi voto 10 e lode!!.
E noi di Ad MAIORA BIKE ??? Abbiamo goduto tanto di tutto cio' !!!
Bye
Nessun commento:
Posta un commento