Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 13 marzo 2011

24-26 giugno Swiss Climbs

Ok è vero! ultimamente ho pubblicato molto a riguardo di Swiss Climbs, ma è assolutamente importante per coloro che sono ancora indecisi e incerti, confermare l'adesione (presso Deka Viaggi - www.dekaviaggi.it ) entro fine mese.
Per solleticare ulteriormente la vostra curiosità e farvi immaginare in quale "paradiso" ciclistico andremo a pedalare e dove sicuramente saremo protagonisti, vi propongo questo filmato dove potrete visualizzare la fantastica ascesa del Furkapass che nella Tappa 1 (prevista per sabato 25 giugno) è la prima salita del circolare che comprende anche il Nufenenpass e St. Gottardo (104 km / 3000 mt di dislivello). Noi che l’abbiamo già “sverniciato” nel 2004, vi possiamo dare la nostra parola d’onore, quali Ad Maiora Friends, che non abbiamo mai percorso qualcosa di similare come intensità ed emozioni!.
Sottolineo che da quest’anno hanno anche organizzato su questo identico tracciato ma con partenza da Airolo, una inedita Gran Fondo San Gottardo… e pensate… il cui slogan è: Una competizione, mille emozioni!
www.granfondosangottardo.com

Nessun commento:

Posta un commento