Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 6 agosto 2012

Strike: obiettivo centrato!

















Si è fatto ritorno.... si fa sempre ritorno, ma sempre con una valigia colma e carica di tante immagini, emozioni e ora di ricordi, che rendono questi rari momenti di vita... indimenticabili. Un altro viaggio sulle due "ruote e pedali" differente e unico come sempre nel suo essere, reso possibile da un cocktail di componenti indispensabili per centrare l'obiettivo con lo spirito di Ad Maiora, sempre in bilico tra il dire e il fare:
"... alla ricerca di noi stessi, di eterna rivincita sulla quotidianità, rientrando in una dimensione più umana, di relax, di “massaggio dell’ego”, di armonia del corpo, di divertimento con se stessi e con gli altri, ma soprattutto alla ricerca di vere emozioni".
E tutto questo è stato possibile grazie alla silenziosa complicità di tutti i partecipanti che con fatica, coesione, simpatia e determinazione hanno fortemente voluto essere protagonisti per questa ennesima esperienza cicloturistica.
Nessuno potrà mai descrivervi ciò che ha realmente provato nel raggiungere la cima di una  vetta imponente, un passaggio lungo un gola scavata dall'acqua imperiosa di un fiume sorgivo, la soddisfazione di avercela fatta dopo una estenuante interminabile ascesa.... è qualcosa di personale, di intimo che conserviamo gelosamente: sono momenti che bisogna vivere in prima persona!.
Ogni cosa che inizia porta con sé il seme della fine e per Ad Maiora Bike è giunto il momento di concludere questa passione nell'organizzare il Tour estivo cicloturistico,  chiudendo in bellezza e con grande soddisfazione una esperienza durata ben 10 anni con 11 edizioni che ci hanno portato a pedalare in tutto l'arco alpino da Kranjska Gora ai Pirenei !!! che momenti abbiamo condiviso con tutti gli amici di Ad Maiora!!!.  Grazie ai tutti i 52 "friends" che si sono alternati in questi anni, partecipando alle varie edizioni e rendendo possibile questo successo.
Ogni cosa che finisce... in realtà... è sempre l'inizio di qualcos'altro.....
"Non il frutto dell'esperienza, ma l'esperienza stessa, è il fine". (W.Pater)

Nessun commento:

Posta un commento