Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 8 agosto 2012

The winner is.....

E come da tradizione, a conclusione del Tour Ubaye 2012, sono state assegnate le "maglie" a testimonianza che anche nel nostro modo di interpretare un cicloturismo escursionistico, esiste un sano e soprattutto gaudente (qualche volta che sconfina verso il patetico...) agonismo tra tutti i partecipanti.
E quindi per goliardare un po', come è nostro stile, abbiamo pensato alcuni anni or sono, di istituire una forma di premiazione finale che riconoscesse colui che dimostrava il miglior stato di forma durante l'intero Tour,  ma altrettanto in antitesi una "maglia NERA" identificandola in colui, fanalino di coda, quale migliore rappresentante dello spirito pedalatorio di AD MAIORA e nel rispetto profondo di chiunque porta a termine la sua fatica.
Quindi per l'edizione 2012 la maglia BIANCA, quale migliore performance nell'arco delle 5 tappe, è stata assegnata a Ferdinando B. che ha dato prova di ottime doti di scalatore e di resistenza alla fatica nelle varie prove con giudizio unanime, mentre la maglia NERA è andata a Fabio U. ma non certamente a titolo di "ultimo arrivato" ma come testimone quale miglior interprete di un vero cicloturismo escursionistico.
Le maglie THE WINNER IS... sono state offerte da:
Bike Passion - Cycling store -Faenza.

Nessun commento:

Posta un commento