Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

sabato 19 aprile 2014

Monte Grappa Bike Day

Monte Grappa Bike Day è una manifestazione non competitiva, libera e gratuita dedicata a tutti gli appassionati della bicicletta. Offre la possibilità di raggiungere la leggendaria Cima Grappa (1775 m) e percorre strade per quest’occasione chiuse al traffico. La cima sarà raggiunta dopo 20 km di salita impegnativa ma alla portata di tutti, la stessa che percorrerà la tappa del Giro d’Italia sei giorni dopo. Monte Grappa Bike Day per quest’anno apre la settimana di eventi dedicati alla bicicletta che Bassano del Grappa ed il suo comprensorio vogliono offrire in questa straordinaria occasione di festa. Le strade temporaneamente chiuse al traffico veicolare a motore il giorno sabato 24 maggio 2014 sono:
• tra le ore 9,00 e le ore 14,00 la S.P.140 “salita Gen. Giardino per Campo Croce” nel settore che va da Semonzo del Grappa (circa all’altezza della chiesa), in Comune di Borso del Grappa, fino al bivio di Col Vecchio;
• tra le ore 10,00 e le ore 16,00 la S.P.149 nel settore tra il bivio Col Vecchio e la cima del Monte Grappa;

• tra le ore 11,00 e le ore 17,00 la S.P.148 “Strada Cadorna – tratto versante sud” nel settore che va dal bivio di Col Vecchio a Romano d’Ezzelino (appena scesi oltre al 1° tornante – incrocio con capitello).

La bike day del Grappa è una giornata per le biciclette aperta a tutti e non è obbligatoria alcuna iscrizione. Vi possono partecipare tutte le persone di ambo i sessi italiane o straniere. Poiché non si tratta di una gara, ma di una manifestazione non competitiva, non c’è un orario di partenza preciso.
Fonte; http://www.montegrappabikeday.it

Nessun commento:

Posta un commento