Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

mercoledì 23 aprile 2014

Over the Hills

E' giunta l'ora ...
Parte la tre giorni dedicata interamente al mondo della bicicletta Over the Hills, oltre le colline. MTB, bici da corsa, BMX, Camper, turismo,vacanze, musica e spettacoli. Tre giorni di esperienze mozzafiato, gare,expo village, bike test e camper test. 25-27 aprile Circuito di Imola.
Venerdì 25 aprile ore 10,00 Gran Fondo Over the Hills 2° prova delle 6 meravigliose tappe del Over the Hills Challenge powered by Torpado. Gara aperta a tutte le categorie. Per vincere e per divertirsi. Un percorso unico disegnato apposta per te da Yader Zoli. Sabato 26 aprile ore 8,30 Gran Fondo Over the Hills 4° prova del Romagna Challenge. Gara aperta a tutta la consulta ed Enti e federazioni straniere. La Gran Fondo per eccellenza, una prova del Campionato Italiano Gran Fondo ACSI. Due fantastici percorsi tra le colline Tosco Emiliane disegnati dagli ex professionisti Roberto Conti e Gianpaolo Mondini. Il percorso lungo di 165,7 Km e il medio di 120 Km. Domenica 27 aprile ore 14,30 Campionato Italiano UISP Cronometro a squadre di 4 elementi maschile e femminile Gara aperta a tutta la consulta ed Enti e federazioni straniere 4 giri nel meraviglioso circuito dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. 
E poi.... non solo gare: Quarter, crub box, jump, ledge… un vero e proprio park per tutti e per godersi l'esibizione BMX riservata ai professionisti nel bike park realizzato nel PADDOCK dell’Autodromo. Bike Trial: concentrazione, abilità, equilibrio. Un percorso realizzato ad hoc per tutti gli amanti di questa disciplina. Flat: un'area, un rider, i trick… tutto qui? Vedere per credere la pura essenza del Freestyle
Ogni sera non perdere il Music Village, con le band MAGICQUEEN e BELLAPRIKA.
Fonte: http://www.overthehills.it/

Nessun commento:

Posta un commento