Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 3 agosto 2010

ADM 3 agosto

Anche il terzo giorno si apre all’insegna della pioggia.
Il supremo, unico ed eterno condottiero con estrema decisione opta per la partenza verso Gstaad e alle 9 tutto il gruppo sale in corriera verso la nobile cittadina svizzera.
Dopo un’oretta una breve sosta a Interlaken che come dice il nome e’ posizionata fra 2 immensi laghi blu. Se pero’ ti soffermi a guardare le commesse dei negozi piu’ che in svizzera ti sembra di essere a Macao.
Acquistate le solite inutili cagate (souvenir con la croce svizzera, cartoline con mucche tristi e coltelli multifunzione affilatissimi) si riparte verso Gstaad dove l’abile guida di Severino ci conduce alla meta in meno di 2 ore.
E anche a Gstaad come a Lucerna un maldestro ed ingannevole sole saluta il nostro arrivo….
Senza ascoltare i consigli di Nisio tutti insieme si decide d’inforcare la bici, ma in breve nuvole minacciose scoraggiano i piu’ che optano per una passeggiata nello sfarzoso centro cittadino fra Rolex scintillanti, foulards di Hermes svolazzanti e degustazioni di fondute, stufati di stambecco e trionfi di dolci pannosi.
Un piccolo gruppo invece guidato dal pelide Achille e dal suo prode scudiero Ezio Girardengo (che per l’occasione indossa una calza rigata multicolore pastello da ridicolizzare quelle di Lapo a Saint Tropez) insieme al Marco di Milano , a Dino Sorriso , Paolo l’altro presidente e il sottoscritto, decide di conquistare il col du Pillon con foto di rito sotto il cartello che testimonia i 1546 metri di quota.
A cena di nuovo tutti insieme e poi gran finale con serata danzante con le “Dekine” (Angelita e Roberta la risposta ciclistica alle veline di striscia) che si esibiscono su un cubo creato per l’occasione da un piedistallo che fino a pochi giorni prima sorreggeva un impolveratissimo cervo imbalsamato.
Prima di andare a dormire salutiamo l’arrivo del campione in carica Tino Bura che gia’ si prepara alla sfida dell’indomani….VINCA IL MIGLIORE!!!!!
(Articolo by Gigino)

Nessun commento:

Posta un commento