Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 15 febbraio 2011

CT League

Nasce la nuova challenger nazionale per prove cicloturistiche che mira a raggruppare le migliori manifestazioni che non prestano attenzione al "tempo": la CT League, nel pieno rispetto dell'attività cicloturistica, sarà garante per la qualità espressa in termine di servizi offerti dagli organizzatori delle singole prove in calendario ai parteciapanti, fornendo allo stesso tempo una serie di "support-service" che renderanno le manifestazioni più interessanti e gestibili con maggior semplicità senza ad andare ad inficiare sui costi d'iscrizione.
Prendiamo ad esempio tutta la filiera che va dalle iscrizioni, al controllo sul percorso, alla stesura delle classifiche.... attualmente "manuale", sarà automatizzata attraverso il sistema OPTIPASS che consente di effettuare dall'iscrizione elettronica by WEB,  ai braccialetti con codice a barre per la lettura ottica dei passaggi dei cicloturisti, fino alle classifiche generate da un software dedicato.
Questa è una delle tante iniziative a disposizione degli organizzatori, senza dimenticare la promozione pubblicitaria collettiva (CT League gode del patrocinio della testata giornalistica CT Cicloturismo) e la maggiore visibilità resa sul sito web e il marketing predisposto.
Una interessante iniziativa che da forza a tutto il movimento amatoriale (quello vero!) nazionale, indipendentemente da quale ENTE si appartenga, valorizzando  meggiormente la manifestazione in quanto tale. C'è da scommetterci!

Nessun commento:

Posta un commento