Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 26 settembre 2011

Una inedita 29"


Doctor Special 29" è nata per le gare, peso impossibile e maneggevolezza mai provata in una mtb costruita solo su misura utilizza un tessuto di carbonio 3k con kewlar rigido e elastico le tubazioni sono super oversize al top del mercato.
Sdoppiato a ellissi orientate per confort e rigidita, questo telaio si colloca davanti a tutti in quanto le gradi case non riusciranno mai a raggiungere certe performance e utilizzare tecnologie non standard,si basti pensare che il press fit super blasonato di oggi misura cuscinetti da 24/37 e il bb30 30/42 la doctor sp 29 usa 52/40 larghezza 88mm, le geometrie non sono come le 29''standard (delle 26 allungate), la nostra è una 29 vera pensata e costruita per far andare veramente forte l'atleta, l'interasse è pi corto rispetto alle altre bici di almeno 6 cm su una taglia l l' interasse misura 1006 mm di interasse e un carro di 42.6!!!!! quando la concorrenza misura almeno 44mm come una bici da dh??????
L'altezza movimento misura 28.8, tutto questo fa si che la bici arrampichi da tutte le parti senza impennarsi e in discesa non si impunti mai!!! basti pensare che è stata la unica 29''a vincere il campionato italiano xc su un percorso da trial e con forcella rigida!!!!!
L'incredibile raffinatezza dei particolari, dal passaggio delle serpentine interne fino alla componentistica di altissima gamma, la Doctor Special 29" vuole dare una svolta al mondo delle mtb dando massima maneggevolezza di guida e una reattivita mai provata, una sicurezza in discesa donata dallo sterzo bi conico e una impressionante aiuto in salita grazie anche al suo incredibile peso (kg 6,9). Logicamente il telaio è completamente personalizzabile e dunque si può ordinare anche con serpentina esterna al telaio. Ultima ma non meno importante osservazione è l'utilizzo di nuovi tubi triangolari con spessori maggiorati nei punti più sollecitati che rendono il telaio più rigido e elstico anche se dal peso molto contenuto.

Nessun commento:

Posta un commento