La City Pearl si presenta con un design molto moderno caratterizzato da cromatismi che richiamano il mondo delle corse, pur mantenendo un'eleganza tutta cittadina. Il telaio in lega leggera realizzato con tubi modellati in idroformatura ad alta pressione, per migliorare la ciclistica senza aumentare il peso, si unisce ad una forcella ammortizzata monoshock. La sella è una perfetta sintesi di comfort e sportività. La batteria al litio è realizzata con 40 celle Panasonic in configurazione 4p10s ed è in grado di erogare fino a 15 Ampere di corrente senza significativi cali di tensione, per garantire uno spunto notevole. Il motore elettrico di terza generazione (senza spazzole e senza sensori) è incorporato nel mozzo anteriore per offrire la trazione su due ruote (energia muscolare sulla ruota posteriore ed energia elettrica sulla ruota anteriore) e semplificare eventuali interventi di manutenzione o riparazione di forature; al suo interno c'è un planetario di ingranaggi in tecnopolimero per ottimizzare l'erogazione di coppia alle basse velocità. Un sensore ottico su ruota sonica montato sulla pedivella fornisce le necessarie informazioni alla centralina, che contiene al suo interno anche il controller del motore, per ottimizzare l'assistenza elettrica alla pedalata. Il cambio Nexus a 7 velocità è alloggiato interamente all'interno del mozzo posteriore, per ridurre al minimo la manutenzione, ma anche il rischio di danneggiarlo nell'uso. La City Pearl offre un'ergonomia d'eccezione con la sensazione immediata di un perfetto controllo, che ne rende l'uso molto piacevole e immediato.
Velocità massima assistita |
< 25 km/h
|
Massima autonomia con assistenza elettrica |
35 / 60 km *
|
Motore elettrico |
250W senza spazzole
|
Fonte : www.italwin.it
Nessun commento:
Posta un commento