Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 20 giugno 2013

Ride around Passo Resia

Il nostro friends Alfredo ci propone una nuova e differente avventura cicloturistica, tracciata nelle Alpi Atesine, da compiersi in due giorni nel basso Tirolo austriaco e italiano, ma leggete bene cosa ci scrive:
OK e' tutto pronto, il percorso e' stato tracciato da Giorgio Murari ideatore della Verona-Resia-Verona, una garanzia. Partenza sabato 20 Luglio ore 11 si parte da Resia in direzione Lasa-Merano-Bolzano e risalita verso il P.so Brennero transitando da Velturno quindi, oltrepassato il confine, discesa verso il controllo/dormitorio di Innsbruck ( http://www.campingplatz-innsbruck.at/). Il mattino successivo si percorre la facile ciclabile verso Imst poi Landeck e risalita al P.so Resia dove si concludera' il ns. tour di km 380 con un dsl di mt. 4.000.
NOTE: percorso abbordabile da dividere in 2 tappe con panorami straordinari da gustare a velocita' cicloturistica/contemplativa. Chiunque fosse interessato, puo' contattarmi a questa e-mail oppure al 3398728362, ho gia' prenotato alcune camere a Resia  http://www.edelweiss-reschen.it/ per la notte precedente alla partenza.

Nessun commento:

Posta un commento