Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 2 giugno 2013

Tuscany dream

Per la stagione 2013 all'overture del primo maggio con il circolare della crocetta ha fatto seguito questa "prima" come trasferta dei friends. siamo andati nelle terre del gallo nero e del chianti docg e più precisamente nel borgo di Castelnuovo Berardenga per la cicloturistica Chianti classic. Sarà sicuramente un'uscita che ricorderemo volentieri in occasione della cena di fine anno. questo per molteplici motivi:
- i panorami mozzafiato di indiscussa, anche se già nota, bellezza che sempre appagano i nostri sensi;
- la calorosa e cordiale accoglienza degli amici della società bulletta bike che ottimamente hanno allestito il giro;
- la degustazione di prodotti e di piatti tipici locali durante la pedalata nei ristori preparati dagli organizzatori che nulla avevano da invidiare in qualità alle rinomate trattorie del posto (pane toscano con olio, panzanella, formaggi, finocchiona, pappa cotta... il tutto innaffiato con fiumi di chianti)
- ultimo ma non ultimo una giusta dose di sano agonismo tra i contendenti che ha caratterizzato l'ultima ascesa da Gaiole a Brolio eletto già dalla partenza come campo di battaglia. volutamente non vogliamo menzionare il vincitore sui pedali in quanto, nella realtà, il vero trionfatore è stato lo spirito di gruppo degli ad maiora friends che ha caratterizzato l'intero weekend toscano. (by daniele)

Nessun commento:

Posta un commento