Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

lunedì 1 febbraio 2010

Winter Cup


Ieri si è concluso il raduno oceanico ADM sulle nevi di Dobbiaco /Val Pusteria. Dire fantastico è poco per descrivere il paesaggio innevato e le splendide giornate di sole che rendono queste montagne un luogo unico.... ma è già un remember.

Hanno risposto all'appello gli impavidi: Caff, Bura, Vilma, Pina, Marco, Anna, Giò e il Condottiero che si sono cimentati (di giorno) sugli sci lungo il percorso della vecchia ferrovia"Cortina-Dobbiaco" oggi splendida pista da fondo all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo: che spettacolo!

Poi (alla sera) grande sfide a tavola davanti a boccali di birra....

Per la cronaca, la Winter Cup 2010 se l'è giudicata Vilma che ha stracciato letteralmente tutti i partecipanti, escludendo il Pina che era febbricitante. Il premio Stuntman è stato assegnato dalla giuria in modo unanime, alla Sig.rina Anna, sempre protagonista in questa specialità mentre l'Oscar della PAZIENZA è andato a Marco F. (grazie). Grande il Condottiero (come al solito!) come pure sorprendente l'esordiente Caff che si è sobbarcato ben 18 km di salita a passo alternato e per concludere credo di non aver dimenticato NESSUNO.... degno di una semplice nota sportiva.
Comunque in alto i calici.... brindiamo a Noi tutti (che c'eravamo!!).

Nessun commento:

Posta un commento