Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 27 aprile 2010

Domenica 2 maggio

Dopo le "grandi" fatiche degli ultimi due appuntamenti (GF Russi & Faenza) prendiamo un attimo di respiro, ci concediamo una pedalata meno impegnativa ma ugualmente utile per poter approcciare al Giro di Romagna, naturalmente sul percorso GF di 176 km, con la consapevolezza di potercela fare e una forma fisica eccellente.
Pertanto approfittimo della Gita Sociale del PB per giungere tutti insieme a Bertinoro (è sempre bella questa splendida terrazza sulla Pianura) e poi proseguiremo per il Polenta fino a Fratta Terme, seguiamo le indicazioni prima per Meldola poi per la Pieve di Rivoschio dove dopo circa 4 km imboccheremo sulla DX la piccola strada del nascosto Monte Vescovo. La discesa fino a S. Colombano per scoprire la successiva e inedita salita della Rocca delle Caminate, una stretta carreggiata che con qualche impennata ci trasporterà su di un incantevole crinale e fino alla vetta.
Per il rientro.... tutto da improvvisare (ma sicuramente NON finisce qui!)

______________________

Partenza: Bar RADIUM  (Logge del pavaglione)
ore 8,00  Km 132 / 1229 mt dislivello

Tempo percorrenza 6 ore

Percorso: Lugo, Russi, S. Pietro in Trento, Bertinoro, Polenta, Fratta Terme, Meldola, Monte Vescovo, S. Colombano, Rocca Caminate, Predappio, S. Lorenzo in Noceto, Volture, Castrocaro, Villagrappa, Faenza, Lugo.

Nessun commento:

Posta un commento