Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 15 maggio 2011

Brevetto Calderaro 2011

Siamo pronti per l'evento dell'anno.... sempre sperando che il meteo non ci riservi un'altra sorpresa ma ci regali, a compensazione dell'annullamento del Monte Grappa Day, una calda giornata di fine maggio. Rispetto allo scorso anno abbiamo introdotto alcune novità (che nel corso dei prossimi post saranno specificate nei minimi dettagli) per rendere ancora più intrigante questa cavalcata sui pedali:
  • Innanzitutto abbiamo spostato la partenza da Ozzano a Castel San Pietro, perchè è raggiungibile più facilmente, e  in secondo luogo lo Start-Point individuato per la partenza (Parcheggio Viale Terme, di fronte alla Fonte Fegatella) è molto ampio per parcheggiare le autovetture ed è anche corredato di servizi WC.
  • E' stato variato l'ordine delle salite-discese rendendo quindi il tutto come novità anche per coloro che hanno partecipato nella scorsa edizione.
  • Da Palesio-Varignana a Ozzano e ovviamente da Ozzano a Palesio-Varignana non transiteremo sulla Via Emilia ma percorreremo una affascinante strada collinare dal sapore "toscano"... una chicca!
  • Verranno consegnati alla partenza a Castel San Pietro, i Road-Book personali per l'autocertificazione del Brevetto e dell'obiettivo raggiunto.

Nessun commento:

Posta un commento