Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

martedì 17 maggio 2011

Road-Book Brevetto

Nel menù orizzontale del blog, alla voce PRIMO PIANO, si può visualizzare, scaricare o semplicemente stampare (da portarsi appresso) il documento ROAD-BOOK del Brevetto: potrete così disporre della mappatura descrittiva del percorso 2011 corredato per ogni track point di altimetria e distanza chilometrica. Questa utility rende indipendenti coloro che vogliono interpretare il Brevetto Calderaro ad un ritmo proprio, senza perdere troppo tempo con quei pentoloni dei Ad Maiora Friend's.... che non arrivano mai!!!
E all'arrivo ci si autocertifica del risultato ottenuto compilando l'apposita cartolina. Brevetteremo naturalmente chi riuscirà a "sverniciare"tutti i versanti del Calderaro (dalle ore 8,00 alle 15,00) senza mai ripercorrere una identica salita/discesa.
E se qualcuno pensa che questo sia soltanto "cazzeggio".... come si può non dargli torto, in fin dei conti il cicloturismo dovrebbe (dico...dovrebbe) essere un hobby, un passatempo, e pertanto sarebbe veramente preoccupante se il "nostro" Brevetto  fosse esattamente intepretato diversamente: vogliamo soltanto spassarcela sulle nostre specialissime!

Nessun commento:

Posta un commento