Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 12 maggio 2013

Attenzione Battaglione...


Attenzione ! Attenzione Battaglione...

Ecco i prossimi appuntamenti Ad Maiora Bike (strada):

Sabato 18 maggio / La Verna
Un fantastico percorso circolare escursionistico, con partenza e arrivo a Bagno di Romagna, per tutti coloro che non hanno mai pedalato fino all'incantevole e luogo di fede e preghiera, di devozione a San Francesco, quale è LA VERNA e il suo santuario immerso in boschi di faggio ed abete, transitando dal Passo Mandrioli e Badia Prataglia. Il ritorno sarà altrettanto unico e mappato sulle strade che conducono fino alle Balze del Verghereto e la cima del Monte Fumaiolo. Km 106 – 2.412 mt dislivello.
Sab - Dom 1/2 giugno / Chianti Classic
Un piacevole ritorno in Toscana per riabbracciare la "schiettezza" cicloturistica che ancora la contraddistingue : se non avete mai partecipato a questa manifestazione "veramente" in stile cicloAMATORIALE (8 euro + pasta party) ecco l'occasione giusta per trascorrere due giornate a Castelnuovo Berardenga (SI) nel cuore delle terre senesi. Un appuntamento, naturamente NON competitivo, per scoprire pedalando una terra ancora genuina , considerando che alla base della manifestazione c’è l’esperienza dello storico gruppo dell’Eroica, la creatività di Bulletta Bike, i principi ideali degli animatori del parco Ciclistico del Chianti e non ultimo i paesaggi da cartolina del senese e le magnifiche strade che attraversano borghi, ville e castelli storici disseminati in un mare di silenzio e lontani dal traffico. Stiamo valutando alcune location per il pernotto e pertanto chi fosse interessato ad unirsi al gruppo ADM non deve fare altro che inviare una mail di interesse (admaiora2004@libero.it).
Programma: sabato 1 - visita in bicicletta di Siena (40 Km / domenica 2 - Percorso Chianti Classic: 131 km e 2.251 di dislivello.

Nessun commento:

Posta un commento