Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

giovedì 26 aprile 2012

Long Weekend

Domenica 29 aprile
Granfondo Fondriest Castocaro
Ritrovo: Bar Briko Lugo ore 7.00 (Auto propria)
Partenza: Viale G. Marconi Castrocaro ore 8.00
Percorso: 133 km - 1.800 mt disl.
Tempo percorrenza: circa 6 ore
Ristori: Rocca Cam., S.Sofia, Premicuore.









Gli organizzatori, dopo una esperienza rivolta al mondo agonistico quest'anno hanno deciso di cambiare, affrontando una nuova sfida e trasformando la manifestazione in cicloturistica con partenza alla francese.
Il percorso Gran fondo di 133 km 1800 mt dislivello, è destinato a fare la gioia di chi ama sfidarsi su percorsi completi, che presentano molti chilometri in fondovalle, conditi da salite lunghe e pedalabili intervallate da salite brevi e impegnative. Un nuova proposta di percorso interamente tracciato nelle colline forlivesi con partenza e arrivo a Castrocaro Terme: si affronteranno i Baccannelli dal versante della Pieve Salutare e giunti a Predappio di nuovo all'insù lungo i tornanti della Rocca delle Caminate; la lunga discesa verso la città di Meldola per proseguire per ben 40 km lungo la valle del fiume Ronco superando Civitella, Galeata, S. Sofia... fino a Corniolo dove ci attende la "bellissima" ascesa della Braccina (900 mt).
A Fiumicello si inverte la rotta in direzione Premilcuore e a Strada S. Zeno, ci si para l'ultima breve ma insidiosa salita delle Cento Forche per rientrare a Castrocaro, nella Valle del Fiume Montone, via Rocca San Casciano.
La quota di partecipazione è di €. 7,00 e comprende:
◦iscrizione alla gara; ◦assistenza medica (zona partenza/arrivo) ◦ristori lungo i percorsi; ◦pasta-party finale.
E' indispensabile la preiscrizione. I "Friends" Ad Maiora interessati a partecipare, possono inviarmi una mail ( admaiora2004@libero.it) confermando la propria partecipazione entro e non oltre venerdi 27 ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento